Salta al contenuto principale

Condizioni di cancellazione & condizioni generali

ORGANIZZAZIONE

Condizioni di cancellazione, informazioni organizzative e termini e condizioni generali

Di seguito troverete tutte le informazioni sulla prenotazione, le condizioni di cancellazione, nonché le informazioni organizzative e le condizioni generali relative ai corsi di formazione.

Formazioni pubbliche ed interne negli istituti

BESA QSys AG offre sia formazione interna in loco che formazione pubblica. Per motivi di qualità, il numero di partecipanti per giornata di formazione è limitato per tutti i corsi di formazione. A seconda del tipo di formazione, il numero massimo di partecipanti e il prezzo della formazione sono definiti sul sito web e nell'offerta formativa. I corsi di formazione pubblica sono adatti a privati o dipendenti di istituzioni più piccole. I corsi di formazione offerti al pubblico sono pubblicizzati sul sito web di BESA QSys AG (www.besaqsys.ch). 

Tutti i corsi di formazione RAI sono svolti esclusivamente da docenti certificati BESA QSys AG. BESA QSys AG non si assume alcuna responsabilità per applicazioni di sistema errate da parte dei clienti dopo corsi di formazione non svolti da insegnanti certificati da BESA QSys AG (vedi contratto amministrativo tra l'assicuratore malattia e CURAVIVA Svizzera). Oltre alla cosiddetta “formazione di base” per impartire le conoscenze di base del sistema nei ruoli definiti dal sistema, vengono offerti ulteriori servizi formativi come work shop di approfondimento e affiancamento per l'implementazione del sistema RAI.

Rinuncia all’iscrizione/cancellazione

In caso di annullamento da parte del cliente entro quattro settimane dall'inizio della formazione, sarà fatturato il 50 % dei costi. In caso di annullamento entro due settimane prima dell'inizio della formazione o in caso di assenza, sarà fatturato il 100 % dei costi. Questo regolamento si applica anche in caso di iscrizione del cliente ad una formazione successiva. Il regolamento non si applica alla formazione pubblica, se il cliente invia un suo sostituto.

BESA QSys SA si riserva il diritto di annullare una formazione pubblica con un numero di partecipanti insufficiente, fino a due settimane prima dell'inizio del corso. L’annullamento di un corso da parte di BESA QSys SA non comporta costi per il cliente.

BESA QSys SA si riserva il diritto di convertire le lezioni in modalità a distanza a pari condizioni, se non può essere garantito lo svolgimento delle stesse in presenza.

In caso di formazioni su più giornate, vanno frequentate tutte le singole lezioni previste. Assenze giornaliere singole in caso di malattia o altri motivi importanti possono essere recuperate in accordo con la persona di contatto responsabile di BESA QSys SA. 

Attestato di partecipazione

Tutti i partecipanti riceveranno una conferma di partecipazione da BESA QSys AG dopo aver completato la formazione. Se il servizio fornito è di coaching o workshop, le conferme di partecipazione verranno rilasciate solo su specifica richiesta del cliente.